Prenota una call

Edit Template

Blog

La rivoluzione digitale: quando il sapere cresce La rivoluzione digitale è in corso da alcuni anni, ma in questi ultimi, a partire …

Lucky: la scrittura creativa tra narrazione e “terapia” Prima di Amabili resti, Alice Sebold ha pubblicato Lucky, romanzo autobiografico incentrato sullo stupro subito all’età di diciannove …

3 motivi per fare editing al tuo manoscritto L’editing non è solo una fase di revisione del proprio testo, è molto di …

Libri editati male: “occasioni sprecate” Negli ultimi mesi mi sono imbattuta in diversi libri che si sono rivelati “occasioni sprecate”. Edite da …

Social Media: “istigare” alla condivisione Negli ultimi anni sono esplosi diversi fenomeni e attività grazie ai Social Media. Diversi brand (dove per brand …

Scrittore “per caso” o scrittore di professione? Nell’era della comunicazione social e delle piattaforme che consentono l’auto-pubblicazione, ormai tutti si sentono scrittori o scrittrici “arrivati” …

La scrittura creativa fa bene Quando si parla di scrittura creativa si pensa spesso, complici alcuni pregiudizi, a un metodo che ingabbia nella tecnica; in realtà, …

Il cuore di una professione Sono una professionista della comunicazione, giornalista e social media manager, scrivo per lavoro, ma ancor prima per passione. Ci metto cuore e testa sempre. Perché …

Improvvisarsi comunicatori? No grazie Non ci si improvvisa comunicatori, perché una comunicazione efficace richiede tanto lavoro: prima: il saper cogliere basato su rapporti costruiti con …

Falsi miti della comunicazione Oggigiorno vedo tanti website divulgare pillole sulla comunicazione, basta una semplice googolata e si aprono pagine e pagine di consigli, mini-lezioni, corsi, che …

P.IVA 04101641209
Tutti i diritti riservati
scriveredigitale © 2024 

Team

Features

Awards

Career

Location

Help

Terms & Conditions

FAQ

About

How It Works

Contatti

×